Montaggio caldaia Junkers

Siamo centro abilitato presso il Curit Lombardia e possiamo compiere installazione di nuova caldaie e scaldacqua Junkers con il regolare rilascio di tutta la documentazione richiesta dalla Norma vigente. Operiamo per la posa in opera a regola d’arte di nuovi impianti domestici..

Montaggio caldaia Junkers: cosa facciamo per voi

La ITC srl è con voi nel caso decideste di sostituire la vecchia caldaia con un nuovo modello. Gestiamo con nostro personale interno all’azienda ogni fase e mettiamo a disposizione dei nostri Clienti tecnici professionisti in grado di consigliare la miglior tipologia di caldaia e il modello Junkers più adatto alle vostre specifiche esigenze: procederemo valutando le dimensioni dell’unità immobiliare, il numero di bagni presenti e di persone che la abitano.

Come operiamo per la sostituzione della caldaia

Le fasi del lavoro che vi porteranno ad avere una nuova caldaia Junkers iniziano con la vostra richiesta telefonica a cui deve seguire un primo sopralluogo eseguito da un nostro Tecnico. Durante il sopralluogo, il Tecnico potrà controllare lo stato attuale dell’impianto, la disposizione della canna fumaria e l’eventuale scarico della condensa in caso di modello di caldaia a condensazione.

Dopo il sopralluogo, verrete guidati dal nostro personale nella scelta del modello più adatto alla vostra casa, in termini di servizi (acqua calda o solo risaldamento), di potenza erogata e tipologia di installazione (interno, esterno, tipologia di canna fumaria.

Trovata la vostra nuova caldaia Junkers provvederemo sempre noi, con nostro personale specializzato, alla sostituzione della caldaia vecchia con il modello nuovo e all’esecuzione delle manovre relative alla prima accensione della vostra nuova caldaia.
Siamo in più Centro autorizzato Curit Lombardia e siamo quindi abilitati al rilascio della cosiddetta “targa” per il vostro nuovo impianto, come richiesto dalla normativa vigente in Lombardia.

Siamo Centro Caldaie Qualificato

ITC srl è una realtà storica nel Comune di Milano per l’assistenza caldaie. Abbiamo sviluppato nostri protocolli interni che ci permettono di fornire sempre assistenza di altissima qualità. Interveniamo con Tecnici specializzati, utilizziamo solo pezzi e schede originali, operiamo nel massimo rispetto della normativa e della sicurezza. Tutto questo è certificato dall’Attestato SOA RINA e dalle certificazioni ISO 9001, 14001 e 18001.